con il patrocinio di

Il Premio

Giunto alla sua XII edizione, il “Premio Biagio Agnes” rappresenta un appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo dell’informazione e della comunicazione ad un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto.

Il Premio, presieduto da Simona Agnes, è promosso dalla Fondazione Biagio Agnes e si pregia della Medaglia del Presidente della Repubblica, con i Patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Parlamento europeo, del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, della Regione Campania, del Comune di Sorrento, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, della FNSI (Federazione Nazionale Stampa Italiana), dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) e dell’USIGRAI (Unione Sindacale Giornalisti Rai).

Il Presidente della Giuria è Gianni Letta.

Il Presidente Onorario è Marcello Foa, in qualità di Presidente della Rai.

Giunto alla sua XI edizione, il “Premio Biagio Agnes” rappresenta ormai un tradizionale appuntamento che lega il prestigio di celebri nomi del mondo dell’informazione e della comunicazione ad un evento che vuole valorizzare e premiare la professione giornalistica in ogni suo aspetto.

La XII edizione del “Premio Biagio Agnes”  è in programma a Sorrento nei giorni 26, 27 e 28 giugno 2020.

La Cerimonia di premiazione si terrà sabato 27 giugno, nel corso di una serata di gala alla quale verrà dato ampio risalto mediatico.

  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

© 2019 by  Fondazione Biagio Agnes